Darshodean replied

297 weeks ago




Dieci Secondi Col Diavolo > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Dieci secondi per l'inferno è una storia di sei ex soldati tedeschi che hanno il lavoro sporco di disinnescare tutte le bombe inesplose che il Comando di bombardieri della RAF sotto Arthur 'Bomber' Harris lasciò a Berlino dopo la seconda guerra mondiale. Durante le ultime ostilità questi uomini incorsero nell'ira dei nazisti, ma apparentemente non abbastanza da giustificare un campo di concentramento. O forse qualcuno ha avuto la brillante idea che una persona veramente sacrificabile agli occhi del Terzo Reich era proprio il tipo che desideri per questo lavoro. <br/> <br/> I sei che sono guidati da Jack Palance e Jeff Chandler stanno lavorando per l'esercito britannico e ottenere uno stipendio e razioni di buoni alimentari extra, qualcosa di molto utile in una Berlino devastata. Ma questo è un gruppo fatalista e Chandler propone una sorta di tontine con i loro stipendi in quanto il lavoro ha un alto tasso di mortalità, l'ultimo uomo in piedi raccoglie il piatto. Naturalmente gli ultimi due in piedi sono Palance e Chandler come per la fatturazione dello schermo. <br/> <br/> Questi due hanno una rivalità su Martine Carol che fa entrare in overdrive quegli stancanti ormoni da guerra stanchi. Non è chiaro se fa parte del tontine, ma prenderà ciò che viene. <br/> <br/> Dieci secondi per l'inferno avrebbe potuto essere un film molto migliore e sicuramente le scene di disinnesco delle bombe hanno costruito la tensione. Ma l'esecuzione sembra calare piatto anche se il cast dà il colpo migliore.
Per dirlo nel contesto, l'ho visto in un teatro all'aperto presso la base dei Marine a Camp Pendelton, in California, nel 1959. Non posso dirvi quanti film ho visto in vita mia, e quanto pochi mi ricordi.Questo è il film che mi è venuto in mente quando ho letto della morte di Jack Palance. Era un film da ragazzo, intendo Jeff Chandler e Jack Palance nello stesso film? Troppo. Dopo quasi 50 anni, ricordo ancora così bene come il film mi ha fatto sedere sul bordo del mio sedile. La suspense relativa a & quot; questa bomba esploderà e ucciderà il ragazzo & quot; era tremendo. Ricorda che nella sua forma originale il film era in bianco e nero. Riesco ancora a ricordare i dettagli della disinnesco delle bombe e come a volte ha funzionato ea volte no. Un bel film al suo tempo.
Sei ex soldati tedeschi non conformati lavorano per le forze di occupazione britanniche per disinnescare i gusci ciechi a Berlino. Gli uomini, di personaggi molto diversi, fanno una scommessa, che quelli che restano vivi dovrebbero ottenere la metà di tutti i loro salari. Infatti uno dopo l'altro di loro perisce. Quindi arriva allo showdown tra Koertner (Jack Palance) e Wirtz (Jeff Chandler), che competono anche per l'affetto del loro ospite Margot (Martine Carol). <br/> <br/> Questo emozionante film d'avventura è messo in scena con cura da il vecchio maestro Robert Aldrich. Mostra in dettagli affascinanti la disattivazione della bomba e l'atmosfera di Berlino che giace in rovina - una metafora sorprendente per le vite devastate dei personaggi! Chandler e Palance sono credibili nei loro ruoli. Psicologico impressiona attraverso la descrizione della squadra fatalmente graffiata, i cui membri non sono in grado di uscire da questo lavoro suicida. <br/> <br/> In breve: uno sguardo deprimente ma eccitante sui sopravvissuti della seconda guerra mondiale, che combattono per la riorganizzazione della loro vita.
L'ho visto in una versione colorata (rabbrividire, lo so!), Ma immagino sia meglio di niente !! Questo è un altro film sul tema della guerra per Aldrich, ma di un romanzo, che tratta di un'unità di smaltimento di bombe di sei uomini in Germania dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Come tale, è molto più vicino a spirito al rigido (e spesso isterico) ATTACCO! (1956) rispetto agli immensi blockbuster - THE DIRTY DOZEN (1967) e TOO LATE THE HRO (1970, vedi recensione sopra) - del prossimo decennio. Infatti, qui, Jack Palance viene di nuovo dato un ruolo comprensivo - mentre Jeff Chandler, insolitamente, saggia il tipo malvagio. È interessante notare che il film è stato realizzato dalla britannica House of Horror - Hammer Films (in collaborazione con United Artists) - con le riprese che si sono svolte nei rinomati studi UFA della Germania! <br/> <br/> Tuttavia, il film è un po 'forzato: Palance e Chandler si odiano l'un l'altro, ma si fermano insieme e, naturalmente, cadono per la loro attraente e solitaria padrona di casa francese (Martine Carol) ; alla fine, solo loro sono sopravvissuti alla loro pericolosa linea di lavoro e i due si affrontano in un climax letteralmente esplosivo! Sebbene non sia un classico, è gestito professionalmente e ha innegabili momenti di potere (uno dei morti viene filmato in un modo che non vediamo mai il volto dell'uomo ma, quando i restanti membri del gruppo vengono riconvocati, ci rendiamo conto che manca Wesley Addy; La storia di Chandler su suo zio che gli insegna a cercare sempre se stesso prima e come quest'ultimo sia stato il primo a soffrire per questo).
La risposta a questa domanda è & quot; Non puoi! & Quot; Ho visto questo film quando è uscito per la prima volta nel 1959 e di recente ho avuto l'opportunità di vederlo di nuovo dopo 49 lunghi anni su Turner Classic Movies. Penso che la cosa che rende questo film così memorabile per me sia che ai due attori principali Jeff Chandler e Jack Palance è stata data l'opportunità di "rompere lo stampo"; per così dire. Chandler che ha sempre recitato & quot; il bravo ragazzo & quot; e & quot; Palance & quot; chi ha sempre suonato & quot; il cattivo ragazzo & quot; ho l'opportunità di cambiare ruolo. Precedentemente nella loro carriera, Chandler interpretava un soldato romano (bravo ragazzo) di fronte a Attila (cattivo) di Palance in "Segno del pagano". Chandler sembra avere una palla con il ruolo di Karl Wirtz. Il suo discorso su come suo zio Oscar gli ha insegnato come "quotare ono & quot; ricorda il discorso di Burt Lancaster (Joe Erin) sull'uomo che lo ha allevato (Ace Hannah) e su come ha raddoppiato anche lui in "Vera Cruz". In modo abbastanza interessante, entrambi i film & quot; Ten Seconds To Hell & quot; e & quot; Vera Cruz & quot; erano entrambi diretti da Robert Aldrich. La trama del film parla di un'unità di smaltimento di bombe tedesche che lavora per gli inglesi dopo la seconda guerra mondiale che stipulano un patto per cui i sopravvissuti si divideranno il bottino del loro lavoro una volta completato il lavoro. La trama e l'umore del film in bianco e nero aggiungono la suspense del film. Uno dei due migliori film di Chandler e Palance.

At the end of the Second World War six German ex-soldiers return to Berlin and set up as a bomb disposal group. The pressure of the dangerous work starts to affect them, the more so as they have agree
b0e6cdaeb1
Blackout full movie download in italian hdDownload italian movie L'uomo di RioAmmajan movie download in mp4Ad le e l'enigma del faraone full movie in italian free download hd 720pAir America movie download hddownload full movie 007 - Missione Goldfinger in italianStealth - Arma suprema full movie download in italian hdmovie download hdL'uomo senza ombra hd full movie downloadDownload Rainbow Six: Siege full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.