Darshodean replied

299 weeks ago




Crossworlds - Dimensioni Incrociate > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Un film piccolo, a basso budget (ma non B-più come un film della HBO) di Rutger Hauer. meglio di quanto mi aspettassi, sembra un po 'come un pilota, dato che è impostato per sequel, ma con una pesante sensazione introduttiva. Personaggi decenti protagonisti di Rutger Hauer è il suo stanco ruolo di mentore. Un sacco di divertimento e cercherò il sequel.
Crossworlds ha attirato la mia attenzione quando ho visto il buon vecchio, con cui ha recitato la parte di Bladerunning Rutger Hauer. Così mi sono seduto pronto a guardare il film pensando che mi sarei imbattuto in un altro film di serie B mal interpretato, mi sbagliavo. Crossworlds per un film a basso budget è piuttosto buono. Rutger Hauer e il resto del cast meritano più credito da questo film, dovrebbe essere piuttosto popolare. <br/> <br/> La trama è un po 'confusa ma se guardi il film due volte dovresti essere in grado di fai un giro completo. <br/> <br/> nel complesso abbastanza buono ma un po 'confuso. <br/> <br/> 7/10.
Non sono sicuro se si tratta di un risultato diretto al VHS o addirittura di un film TV. Ma posso dire che a prescindere dall'intento Crossworlds manca l'obiettivo e non passerò molto tempo a parlarne. <br/> <br/> Fondamentalmente un tentativo errato in un mercato di nicchia di fantascienza, Crossworlds suggerisce che ci sono molte dimensioni che corrono simultaneamente, alcune sono più pericolose delle nostre e in queste nefande dimensioni esistono persone che farebbero del male al mondo. <br/> <br/> Joe (Josh Charles) è involontariamente la chiave per impedire a quei ragazzi di raggiungere il loro obiettivo vile, anche se come uno studente di college senza gattoni non ha idea che sia così. <br/> <br/> Rutger interpreta AT, una specie di swami "di altre dimensioni" che è chiamato ad aiutare Joe e il suo tipo carino, ma in un film D, aiutante femminile (in altre parole: vuoi ancora che lei si spogli ma non importa troppo quando non lo fa), che è lì per guidarlo come Morpheus Neo - solo in un Il 657% di film migliore. <br/> <br/> Crossworlds è un'ora e mezza di combattimenti poco coreografati, sh * tty prezzi scontati e sviluppi di trama goffi e confusi. Non hanno mai spiegato la cosa del salto di dimensioni, ma in tutta onestà mi sono così annoiato che ho lasciato girare il film mentre facevo il giro della casa. <br/> <br/> Diciamo che coinvolge una specie di scettro e La collana di Joe? L'unica cosa degna di nota che merita di essere menzionata è la presenza di Jack Black (che sembra stia giocando a Jack Black fin dai primi giorni) e un ragazzo cattivo di dimensioni che non poteva essere più di due piedi e due. <br/> < br /> Rutger Hauer sembra essere sonnambulo anche nei suoi bei film, quindi è difficile imbattersi troppo nei suoi scialbi sforzi quando si tratta di questo triste scherzo, spero solo che sia stato pagato in anticipo. <br/> <br/> Finale Voto: 3.5 / 10. I Crossworlds potevano essere giustificati solo come un deplorevole tentativo di rendere famoso Josh Charles, o di aiutare a eliminare la carriera di Rutger Hauer. Per fortuna, anche se è un pezzo di spazzatura atroce, ovviamente non è stato visto da abbastanza persone.
La descrizione del film descrive una serie di battaglie epiche in tutto l'universo. Volevo un rimborso - non c'erano battaglie e per quello che c'era, la parola & quot; epico & quot; era certamente un'esagerazione. Sono un fan dei film di fantascienza di livello B, ma questo non si qualifica nemmeno per il grado B.
Era come se questo normale studente universitario che capita di vivere in un appartamento pieno di ciò che si pensa sia roba di ogni ragazzino universitario e guida un'auto d'epoca classica farà una grande Sci-Fi. Era come se ci fosse un gruppo di assistenti che andavano al "College Stereotypical Apartment Hardware Store & quot; e riempito la stanza di questo ragazzo.Perfino la mamma che chiamava la segreteria telefonica era & quot; stereotipata & quot; con i biglietti del parcheggio. È veramente zoppo. Low-Budget o no - cercare di rendere il ragazzo Every Day in un ovvio Super Rich Kid offuscando la trama con tale schifezza è offensivo. Kid's in College non vive in questo modo. La festa? può darsi. Ragazze danzanti - la maggior parte & quot; babes & quot; sono ragazze ogni giorno - non & quot; troppo sexy per il mio abito tubino & quot; tipi. Lattine di birra contro la fronte? Molto oltre gli anni '70. Quindi è stato difficile superare i primi minuti. Ma ho resistito - il meglio che potevo sperare che le cose sarebbero saltate in un film serio piuttosto che in un film di Teenage Boy. <br/> <br/> Dopo il cappotto da spolverino "proverbiale" indossato da Hauer e la minigonna davvero carina di il bambino - il film finalmente si muove per circa 30 minuti nella storia tirata fuori. È sempre sorprendente per me che tutti gli ingredienti di queste leggende soprannaturali siano solo locali - nel senso che il personale e l'amuleto si trovano nella stessa città degli Stati Uniti. Ma è un Fantascienza. In 32 minuti era l'eufemismo dell'intero film - da parte del bambino: & quot; sarà presto finito. & Quot; <br/> <br/> OK … scenario … ottieni la chiave per "qualunque cosa". E tu restituiscilo senza domande alla persona da cui l'hai preso. Poi la chiave viene rubata da quella persona che non ha idea del suo valore. Chi è il pazzo in questo caso. Perché restituire la pietra / amuleto al bambino quando non ha idea di cosa sta affrontando. Ciò costituisce un grave errore nello scripting di questo film. <br/> <br/> La scrittura di script, per me, è ancora più importante della regia. La direzione è ovvia con una sceneggiatura ben scritta piuttosto che visa-versa. Quando parole come & quot; butthole & quot; o & quot; asswipe & quot; sono usati dagli attori, è stato sicuramente sceneggiato. E quindi abbastanza economico. Non intendo aspettarmi le citazioni di Shakespeare, ma come ho detto = = questo è un Teenager Boy Flick. Ma poi & quot; non è facile fare affari con Morons. <br/> <br/> Si scopre che ogni studente universitario con un ragionevole desiderio di bionde carine e un ragazzo di "mamma-mamma" quot; potrebbe aver tirato fuori questo film - nella sua scrittura. Non capisco il desiderio di Hauer di passare dalla fama a insignificante così facilmente. Forse aveva dei biglietti del traffico in sospeso. Ma Rutger Hauer? In questo film sulla trippa? Stupefacente.

A young man discovers that his father was from another dimension and that he is the key to the operation of a crystal that can be the deciding factor in a war crossing the dimensions.,.,College good g
3a43a2fb81
Blood-C: The Last Dark 720pCall of Duty: Black Ops sub downloadThe Tick torrentWerewolf: la bestia tornata movie download in mp4Tremors sub downloaditalian movie download Blitz nell'oceanothe The Girl from U.N.C.L.E. full movie in italian free downloadAd alto rischio movie download in hdBigfoot and the Burtons movie in italian dubbed downloadThe Toxic Avenger Part II download di film mp4
Please log in to post a reply.