Darshodean replied

299 weeks ago




Born Of Hope > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

e Aragorn non aveva ancora raggiunto la maggiore età … e gli Hobbit non avevano ancora fatto la conoscenza di Gandalf … e Sauron aveva iniziato a cercare l'Anello del Potere pensando che fosse nelle mani dell'umanità … ed Elron, il Re del Gli elfi avevano cominciato a prevedere il pericolo nel prossimo futuro per gli eredi di Isildor … Sauron aveva cominciato a radunare gli orchi per condurre incursioni alla ricerca dell'Anello. Aragorn non era ancora nato.Arathorn, suo padre, non si era ancora sposato, ma la piccola banda di coloni umani, che cercava di rimanere davanti agli incursori degli orchi, era sotto la protezione dei ranger guidati da lui, un potente guerriero e leader esperto. <br/> <br /> Così inizia questa storia, meravigliosamente ritratta, in Born of Hope. Per un film realizzato interamente con fondi privati, è davvero straordinario. C'è poco che posso aggiungere alle recensioni eccellenti pubblicate da altri. Ho visto altri film fantasy, realizzati con budget bassi, da produzioni in Repubblica Ceca, in Italia e in altri luoghi, con più potere d'acquisto, devo aggiungere, che non rappresentano questa cura e bellezza in un film di natura così complessa . Sono stato sorpreso di vedere come l'hanno fatto sembrare anche "costoso", un Signore degli Anelli, che ha aggiunto al godimento generale della stessa. <br/> <br/> Naturalmente, non ci si può aspettare uno speciale impressionante effetti, o grandi eserciti, o castelli o architetture stravaganti. La battaglia in cui si svolgeva il troll non era troppo avvincente o eccitante, ma forse era la cosa migliore da fare, quindi non si può davvero trovare da ridire. Arathorn era un combattente impressionante! Non potei fare a meno di notare come preparavano con cura quelle sequenze di battaglia. Penso che Peter Jackson sarebbe orgoglioso, e con buone ragioni. <br/> <br/> Nonostante la sua breve durata, il film sembra molto più lungo e ogni minuto ne è valsa la pena. Quindi vestiti, invita la tua dolce metà o un amico, guida fino al teatro e prendi un po 'di popcorn. Preparati a rivivere il Signore degli Anelli ancora una volta, solo questa volta, pre-Fellowship of the Ring!
Wow. Questo film fan-made è stato ovviamente realizzato con amore per il materiale e una passione che traspare chiaramente. Ci sono molti piccoli dettagli e momenti che i fan di Tolkien adoreranno (e mi hanno fatto volare il cuore una o due volte). È così bello vedere quell'attenzione al dettaglio della storia della Terra di Mezzo. È geniale per il budget limitato che era disponibile per i registi e si combina perfettamente con i film di Jackson. Devo dire che mi è piaciuto ancora di più di The Hunt for Gollum (che era anche molto buono). Questa produzione ha il vantaggio di non usare personaggi stabiliti nei film di Jackson, il che rende tutto molto più credibile in quell'universo. Ed era molto meglio della maggior parte dei drivel prodotti per la televisione. Complimenti a tutti coloro che sono coinvolti in esso! Un vero lavoro d'amore e uno sforzo notevole.
Ho guardato The Hunt per Gollum e poi Born of Hope back to back. <br/> <br/> In entrambi i casi, sono rimasto stupito dalla qualità tecnica del lavoro, in particolare alla luce dei bassi budget. Gli attori, i costumi, i set, gli oggetti di scena, la cinematografia e, in una certa misura, la musica, erano tutti molto meglio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> E in ogni caso, ho sentito che il film si trascinava troppo a lungo. In questo caso, essendo un lungometraggio, avrebbe dovuto essere davvero breve. Questo è ciò che trasforma un 7/10 in un 6. <br/> <br/> Mentre do a Born of Hope lo stesso punteggio di 6/10 che ho dato a The Hunt per Gollum, penso che Born of Hope sia un po 'meglio. Assumendo un diverso periodo di tempo, con personaggi diversi, essi si permettono una maggiore libertà di lavoro ed evitano di contraddire goffamente i film di Jackson stabiliti. (Se c'è una contraddizione, non è del genere che salterà fuori dalla maggior parte delle persone). <br/> <br/> La storia di Born of Hope è più interessante. Chi non vorrebbe conoscere le origini di Aragorn? Sfortunatamente, la caccia di Sauron per un anello che non ha un particolare potere noto non è esattamente in movimento. E il rapporto con la donna guerriera non ha davvero aggiunto profondità. <br/> <br/> Comunque, come con l'altro film, non vedo l'ora che cosa questa squadra tenti in futuro.
È di qualità professionale! Recitazione, montaggio, sceneggiatura, costumi, scenografie, musica, trucchi - è tutto nella categoria professionale. L'unica lamentela che ho è che non posso avere il DVD in alta definizione. Appartiene molto orgogliosamente sul mio scaffale accanto ai film di LotR. È chiaro che tutti voi avete un futuro nel settore delle costruzioni in movimento, se lo volete. Sei rimasto vicino alla visione di Tolkien, e solo per questo motivo, ti sono molto grato. Che sia libero per noi è uno dei più grandi mathoms mai dati, ma avrei pagato volentieri per vederlo a teatro. Forse un giorno. <br/> <br/> Kate e la troupe … ottimo lavoro! Dovresti essere molto orgoglioso. Lo guarderò spesso.
Prima di tutto, ho dubitato di questo film, essenzialmente a causa di alcuni post nel sito web; Questo è ovviamente il lavoro di un fan dei film a cui non mi piace molto.Ma la squadra dietro questa semplice storia ha effettivamente raggiunto il punto con il tema e la sensazione di una ricreazione della Terra di mezzo. <br/> <br/> Credo fermamente che l'intero universo di Tolkien sia ripreso nelle ultime parole del Quenta Silmarillion . E questo è il motivo per cui non mi piace il modo in cui gli sceneggiatori della trilogia cinematografica hanno deciso di finire l'intera prova. <br/> <br/> A partire da Born of Hope stessa. ci sono due linee che pensavo dovessero essere lì, entrambe sono … la prima è tra i genitori di Gilraen e la seconda è proprio alla fine, la differenza tra un buon lavoro e un lavoro ammirevole mentre riprendono l'intera esperienza. <br/> <br/> Mentre le scene di battaglia che sentivo non erano buone come quella di The Hunt for Gollum. Consegnano correttamente, e i personaggi hanno grandi pezzi di dialogo. <br/> <br/> Tecnicamente Born of Hope è impeccabile per quello che è. Ma un'esperienza tecnicamente efficiente non sarà mai sufficiente per un vero progetto LOTR. Per fortuna le persone dietro al film hanno trovato una sceneggiatura adeguata. Spero che trovino questa recensione utile negli sforzi futuri.

Set near the end of the Third Age of Middle-earth. Arathorn takes refugees to Taurdal, the village of his father, Arador. Then as Arador begins his campaign against the gathering orc bands in the nort
b0e6cdaeb1
Tombiruo movie download in mp4Lucha Underground song free downloadDownload italian movie Hanky Panky, fuga per dueSaravana in italian free downloadthe : italian dubbed free downloadthe A muso duro full movie in italian free download hdthe Hundred full movie download in italianBirdemic 2: The Resurrection song free downloadFor Honor full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Anno 2053 - la grande fuga
Please log in to post a reply.