Darshodean replied

298 weeks ago




Kick Chiapposky - Aspirante Stuntman > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Kick Buttowski: Suburban Daredevil è un cartone animato che ha funzionato su Disney XD dal 13 febbraio 2010 al 2 dicembre 2012 con 2 stagioni e 52 episodi. Lo show parla di un Boy Kick e del suo migliore amico Gunther che fa acrobazie estreme e mentre suo fratello Brad lo chiama sempre Dilweed. Lo Show in My Opinion è stato davvero divertente e mi è piaciuto molto Gunther. Lo spettacolo ha caratterizzato i talenti della voce di Charlie Shchlatter nei panni di Kick Buttowski, Matt L Jones nel ruolo di Gunther Magnuson & amp; Danny Cooksey nei panni di Brad Buttowski. Ad ogni modo mi è piaciuto molto questo spettacolo e penso che abbiano ancora repliche alle 2 del mattino. Ad ogni modo sto dando a Kick Buttowski: Suburban Daredevil un 10 su 10 stelle per essere divertente. Comunque ci vediamo ragazzi. ADDIO.
Adoro questo spettacolo, è estremamente divertente e davvero divertente, così divertente che preferiresti vederlo rispetto ai nuovi show su Disney (dal 2011). È stato fatto per far ridere la gente ANCORA DI PIÙ di quanto ridessero di Shake It Up! (Più simile a F * ck It Up!) Austin & amp; Ally, Jessie, A.N.T. Farm (che ne dite di T.R.A.S.H. Fart?), E gli altri nuovi spettacoli Disney che sono peggio di Justin Bieber (NON contando Gravity Falls o Wander Over Yonder, loro rock). Kick Buttowski è uno dei migliori spettacoli su Disney, ed è milioni di miliardi di volte meglio di Sam & amp; Cat (Più simile a Spam & amp; Brat, quelli sono grandi nomi per quelle puttane stupide). Se sei annoiato, questo è lo spettacolo CORRETTO da farti vedere.
Quando ho visto in anteprima Kick Buttowski, ho pensato che lo show sarebbe stato noioso, ma sono rimasto sorpreso perché questo cartone voleva essere ESTREMO o qualcosa del genere, e mi piaceva l'azione nello show. <br/> <br/> I disegni e l'animazione sono OK <br/> <br/> I Personaggi sono piuttosto simpatici, Kick (Clarence, il suo vero nome) è un ragazzo che vuole essere un temerario di periferia, e Gunther, lui è un ragazzo norvegese, è il miglior amico di Kick e può essere misterioso o grossolano, perché scoreggia <br/> <br/> Ma perché sto dicendo che lo spettacolo è mediocre, semplicemente perché nella seconda stagione i personaggi hanno una personalità esagerata, al punto che possiamo chiamare FLANDERIZATION, in particolare la famiglia soffre e potrebbe stancarsi molto come me <br/> <br/> Non è consigliabile, ma raccomando la prima stagione <br/> <br/> 5/10
Devo dire che i cartoni animati realizzati in Flash appaiono su Disney XD sempre più spesso. Prima c'era Kid vs Kat, poi Jimmy Two-shoes e ora Kick Buttowski. Devo dire che non mi aspettavo molto dai primi due, ma quando ho visto il trailer di KB, ero tutta eccitata: musica fantastica, head-crash ovunque, e dio solo sa cos'altro. Quando l'ho visto per la prima volta, ero a metà di un episodio, ma mi è piaciuto! Kick ha una voce alta e ruvida, che mi fa sempre rimbalzare perché ha solo 8 anni (lol), il suo amico Gunther è un totale sollievo comico, mentre tutti gli altri sembrano troppo generici. La sorella di Kick, Brianna, è incredibilmente fastidiosa e sua madre e suo padre sono altrettanto stupidi di quelli di "Fairly Odd Parents & quot ;. Fondamentalmente, non c'è una vera trama - è solo un ragazzino che vuole essere lo stuntman / il più spericolato più cattivo di sempre, e trova MOLTI modi per dimostrarlo. Gunther è il suo aiutante, e ama le estremezze tanto quanto Kich, tuttavia, ha spesso paura delle sue acrobazie. L'aspetto dello spettacolo è assolutamente lo stesso di altri cartoni animati Flash su Disney XD: animazione veloce, contorni spessi e corpi deformi. Se stanno creando un cartone completamente nuovo, perché non provarci almeno a modernizzarlo? Biscotti! (quando lo guardi, capirai cosa intendo) Oltre a questi difetti, è un grande cartone animato. Divertente, veloce ed estremo, Kick Buttowski ti mette sempre di buon umore.


374e6bdcca
Anak ni Bea full movie free downloadLaundry malayalam movie downloadGrand Theft Auto V full movie in italian 720pGeronimo! full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Dredd - La legge sono ioBulldog Drummond's Bride full movie in italian free download mp4Il colpo movie in italian free downloadLa brigata del diavolo 720p torrentDiamond Cobra vs the White Fox movie mp4 downloadthe H.I.T. - De Romeo's italian dubbed free download
Please log in to post a reply.